Chi ben comincia…

liebsterversatile-blogger-award Ricevere due Awards uno dietro l’altro ad inizio Anno  puo’ solo che fare bene allo spirito, ed al mio Blog è capitato!

Ci sono varie regole per accettare il premio ed io ovviamente non essendo sempre ligia al dovere lo faro’ in modo parziale per  i 10 o 15 blogger  da eleggere diventa veramente molto difficile, forse perche’ sono tra le poche ad averne meno di 200 followers ma mi dicono sempre che non è la quantità ma la qualità che conta …. solo che essendo “IO”  leggermente egocentrica  se mi seguiste in migliaia e diventassi la Blogger dell’anno  la cosa non mi farebbe schifo eh!

Ringrazio subito pubblicamente :  illatocomico.wordpress.com e bfashionable.wordpress.com  per avermi scelto !

Le 10 cose su di me che ancora non sapete

  1. Sono come i coccodrilli.. Mangio e piango il giorno dopo!
  2. Ho un cane petomane
  3. Sono alta 1,68 ehhh avrei potuto dire 1,80 ma confido in uno sviluppo geriatrico!
  4. Cucino le polpette piu’ buone al mondo!  …modestamente
  5. ho preso i biglietti per i concerti dei Pearl Jam ed  Aerosmith … sarà un Giugno caldo!
  6. Vorrei sempre vincere un Oscar..come miglior Protagonista Ovviamente! lo sapevate già ma è un chiodo fisso nel caso ci fosse qualche regista che voglia scritturarmi!
  7. Che in Grammatica a scuola  avevo 5+ lo avevate capito vero!?!
  8. Amo andare al cinema
  9. Amo la vita
  10. Amo la mia Famiglia
 le mie Risposte alla donna fashon:
  • Come mai hai deciso di aprire un blog? Per Diventare Famosissima ( Ovviamente!aahahahaha)
  • Descrivi brevemente te stessa ? Diciamo che il mio Blog mi rappresenta abbastanza!
  • Il tuo viaggio più bello? Viaggio Di Nozze .. USA e Polinesia
  • Il tuo libro preferito? Delitto e Castigo
  • Il tuo brand preferito? LV
  • Il tuo modello di scarpe preferito?  il Sandalo col tacco ( ..perchè slancia!)
  • A che capo di abbigliamento non potresti rinunciare? Alle mutande
  • Il tuo colore preferito? Grigio
  • Un solo capo costoso o più capi economici? Se me lo regalano Costoso! hihih
  • Il prossimo capo di abbigliamento/accessorio che comprerai? già preso.. uno spelndido Piumino!

…Ecco fatto!

15 pensieri su “Chi ben comincia…

  1. Eh…allora vinci tutto te..via….la “special one” di w.p. e per gli altri…”zeru tituli” (Josè Mourinho).
    Io non ti ho nominata, in compenso stamattina ho nominato un paio di santi del paradiso, quando mi son chiuso il dito nella portiera della macchina. Secondo te li devo avvisare con un messaggio?

Lascia un commento