Fiorella “Quello che le donne ti vorrebbero dire…”

Alla radio ho beccato  ” Quello che le donne non dicono”   L’istinto è stato subito quello di girare canale, ora accaniti sostenitori della Fiorella nazionale mi elimineranno dai loro favourite ma i gusti son gusti,  poi  sono stata catturata dal testo di questa canzone che spesso viene utilizzata per rappresentare ” IL DONNA PENSIERO ” Ma io te lo devo dire cara Fiorella che non mi rappresenti e credo di non  essere la sola … ora ti spiego il perché :

Frasi del tipo “Ci fanno compagnia certe lettere d’amore .. parole che restano con noi …” Mi domando ma di chiiiii??? Dico ma di chiii???? L’ultima lettera risale agli ’80 con un amico di penna.. quali lettere??? forse messaggi alle 21 di sera del tipo ” ..Torno tardi non mi aspettare per cena “, ” manca latte e caffè” “…cambia il vento ma noi no  e se ci trasformiamo un po è per la voglia di piacere a chi c’è già o potrà arrivare a stare con noi .”… come sei poetica solitamente se una cambia look dalle mie parti  si dice subito che c’ha l’amante, no balle! “siamo cosìiiiiiii è difficile spiegare certe giornate amare…” Te la dico io è semplice si tratta del Ciclo!  “lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro “si”….”… Allora o una é ninfomane …. perché io dopo una giornata amara, stanca ed insonne devo pure fare zing zing?? Oppure dillo in realtà sei un uomo! “Siamo cosiiiiiì, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate ..”.. DELICATE?????? Conosco donne che fanno certi rutti da farti diventare bionda e mariti che ti chiamano per cambiare una lampadina  ma arriviamo alla migliore  “nelle sere tempestose , portaci delle rose, nuove cose ….” Ma te lo vedi mio marito che esce di casa, la sera a prendermi delle rose sotto la pioggia? Ed io pazza che glielo chiedo?   Ti prego ma falla finita!

Ora mi viene un dubbio ma voi la pensate come Lei ?

Ps. Auguri a tutte per Domani!

mimose-638x425

Annunci

6 pensieri su “Fiorella “Quello che le donne ti vorrebbero dire…”

  1. Direi che la Mannoia mi piace, detto questo, la mia visione delle donne si discosta un pò dal testo della canzone…tranne per “e dalle macchine per noi i complimenti del playboy ma non li sentiamo più se c’è chi non ce li fa più…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...