La legge dello Strombazzamento

tir-002.jpg_415368877Queste sono certezze e sfido chiunque a provare il contrario, ma l’ indice di gradimento del camionista viaggia su un binario parallelo all’età della Donna…Chi scrive non ha vinto Miss Italia ovviamente, ma dopo anni anzi decenni si è resa conto che gli apprezzamenti hanno avuto una fisiologica mutazione:
Ai 16 si odono le prime strombazzate di clacson e tu giovane sprovveduta sobbalzi spaventata e pensi “ke kazz é successo!”…poi realizzi e provi quasi un velo di vergogna.
Ai 20 intercettano forse con l’ ausilio del CB che si é superata la maggiore età ed iniziano ad accompagnare al suono il verbo “Abbonaaaaaa !!!!! …… Biiiip Biiip” E tu ormai adulta e padrona del tuo corpo inveisci volgarmente con l’aggiunta di una brusca alzata del dito medio ” Tié ”
Ai 30 c’é un cambio di strategia si trasformano in uomini galanti e premurosi… solitamente si é di rientro a casa con il figlio al seguito, dolcemente urlano “Che bella Mammina che hai!! ” E tu ormai nel ruolo di madre ti mordi la lingua ma con l ‘ausilio di un lanciafiamme li incenerisci con lo sguardo!
Per i 40 non manca molto ma il lato positivo Donne c’é e come ! Perché se alle sette del mattino quando portate giù il cane struccate e mal vestite ricevete ancora questi apprezzamenti ignoranti siatene fiere e non incazzatevi perché se non si tratta di un ubriaco alla guida che cerca di non investirvi vuol dire che avete ancora da dire la vostra al Camionista d’alto gradimento!

Annunci

3 pensieri su “La legge dello Strombazzamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...