La “Febbre” del sabato sera

Logo Portrait Facebook

Amo ballare  dalla tenera età  ed ho approfondito questa mia passione sulle piste da ballo delle peggiori discoteche piu’ in voga del Milanese e Non.. Se mi fossi concentrata più sulla “Danza” che nel “Ballo”  la mia vita oggi forse sarebbe diversa… un altro futuro ..e chi lo potrà mai sapere!?! Certo è che la siluette da prima ballerina di Operà non l’ho mai avuta. In questi anni (per non dire decenni) c’è stata un’evoluzione di stYle,  le braccia dal basso si sono alzate sempre più raggiungendo l’apice nella mossa del mitico  “Braccio Alzato a ritmo perpetuo&costante” ed in questa devo dire di essere una vera e propria professionista ! Il diventare madre ha interrotto per tre lunghi anni questo mio amore al punto di pensare ad “appendere le scarpe (col tacco) al chiodo”  ma si sà il lupo perde il pelo ma non il vizio, tempo al tempo e complici altre mamme disperate come la sottoscritta,  l’andare a ballare una volta ogni tanto .. si lo so sto esagerando.. andare a ballare ogni sei mesi circa è ritornata usanza nelle vita di Cri.. Dico ogni sei mesi perchè anche nella migliore delle ipotesi c’è sempre una varicella, un’ influenza, un colpo di tosse a farti passare la spensieratezza di quel braccio alzato ed a farti rimettere subito ai piedi una “bella” ciabatta di qualche hotel portata a casa come souvenir  anzichè un sandalo aperto con strass ed in mano il termometro invece che un mojito.. l’unica cosa invariata è l’orario in cui si va finalmente a dormire, non prima delle tre quando la tachipirina  inizia a fare effetto sulla febbre ( non del sabato sera) del povero “cucciolo” ammalato, ma al suono ritmato “Bip-Bip-Bip” dell’Electro- termometro la mia mente (ormai annebbiata ) torna a quel ritmo zarro della disco perduta e a quella del mio braccio Alzato!

h7738B0C5

E voi che febbre avete?

 

7 pensieri su “La “Febbre” del sabato sera

Rispondi

