La corsa di fine Anno

image

Un altro Anno sta per salutarci, in molti non vedono l’ ora di levarselo dalle palle perché diciamocelo per molti é stato un anno che ha messo a dura prova ma come sempre siamo pronti per uno nuovo con il desiderio che sia migliore di quello passato..solite banalità ma é così inutile girarci intorno ..io ci spero sempre ! Stamane per non sentirmi in colpa per la valanga di calorie che attraverserà nel cenone il mio girovita ( …non ho capito perché vadano tutte li ..) rimanendoci in subaffitto per almeno due mesi sono andata a correre e da sola nel mio tragitto padano pensavo alla corsa come metafora della vita, come l’ anno che verrà fatto di impegni, costanza-ritmo, obbiettivi, paura di non farcela e gioia nel riuscirci, certo non si suda come un cotechino in mezzo alle lenticchie, che si sa fanno venire le lame nella panza ma la solita speranza che portino soldi le fanno mangiare proprio a tutti! Il mio bicchiere stasera non sarà mezzo pieno ma pienissimo e il vostro?! ps. Auguri a tutti.

4 pensieri su “La corsa di fine Anno

Rispondi

