“Lo spirito del Natale”

Con questo video voglio Augurare a tutti un Natale pieno d’amore , perchè credo sia questo quello che conti di piu nella nostra vita.

Feels like fire.. Si sente come fuoco

I’m so in love with you
Ti amo così tanto.
Burns the soul
La mia anima arde
Make love your goal
Fa’ che l’amore sia il tuo obiettivo.

The power of love
Il potere dell’amore
A force from above
E’ una forza semidivina,
Cleaning my soul
Che libera la mia anima
Flame on burn desire
Che infiamma il mio desiderio.
Love with tongues of fire
L’amore con le sue lingue di fuoco
Burns the soul
Fa ardere l’anima.
Make love your goal
Fa’ che l’amore sia il tuo obiettivo.

I’ll protect you from the hooded claw
Ti proteggerò dalla Falce incappucciata,
Keep the vampires from your door
Terrò i vampiri lontano da te.
When the chips are down I’ll be around
Quando le cose andranno male io ci sarò
With my undying, death-defying
Con il mio eterno ed immortale
Love for you
Amore per te.

Envy will hurt itself
L’invidia si distruggerà da sola.
Let yourself be beautiful
Lascia che la tua bellezza risplenda
Sparkling love, flowers
Un amore fulgido, fiori
And pearls and pretty girls
Perle e belle ragazze.
Love is like an energy
L’amore è come un’energia
Rushin’ rushin’ inside of me
Che scorre veloce dentro di me.

The power of love
Il potere dell’amore
A force from above
E’ una forza semidivina,
Cleaning my soul
Che libera la mia anima
Flame on burn desire
Che infiamma il mio desiderio.
Love with tongues of fire
L’amore con le sue lingue di fuoco
Burns the soul
Fa ardere l’anima.
Make love your goal
Fa’ che l’amore sia il tuo obiettivo.

This time we go sublime
Stavolta ci eleveremo
Lovers entwine, divine divine
Amanti uniti da un legame divino, divino.
Love is danger, love is pleasure
L’amore è rischioso, l’amore è piacere,
Love is pure-the only treasure
Il puro amore è come un tesoro.

I’m so in love with you
Ti amo così tanto.
Burns the soul
La mia anima arde
Make love your goal
Fa’ che l’amore sia il tuo obiettivo.

The power of love
Il potere dell’amore
A force from above
E’ una forza semidivina,
Cleaning my soul
Che libera la mia anima
A sky-scraping dove
Una colomba che si libra nel cielo.

Flame on burn desire
Che infiamma il mio desiderio.
Love with tongues of fire
L’amore con le sue lingue di fuoco
Burns the soul
Fa ardere l’anima.
Make love your goal
Fa’ che l’amore sia il tuo obiettivo.

I’ll protect you from the hooded claw
Ti proteggerò dalla Falce incappucciata,
Keep the vampires from your door
Terrò i vampiri lontano da te.

2 pensieri su ““Lo spirito del Natale”

Rispondi

