“Varicella di Speranza”

Diciamo che al momento ce la siamo cavata bene..pochi sfoghi gestiti al meglio grazie ad una pomata miracolosa e ad un super antistaminico ..appena le vedevo TAC una passata di crema..praticamente ” stuccato ” ..Internet in caso di malattie non verrà da me mai più visualizzato ..se fate un “search immagini” con la parola varicella penserete di essere invasi dagli zombie, foto di bambini colpiti talmente tanto da questo virus che sembrano quadri in stile puntinista, mai e dico mai una frase che ti dice che potrebbe uscire anche in forma lieve per dare a noi mamme una “Speranza” che tuo figlio non diventi come “Freddy Kruger”  ! Di speranza c’e’ nè sempre il bisogno, credo sia una delle poche cose che ci permette davvero di andare avanti…la Speranza..Un pensiero oggi va alla Sardegna ma anche alle Filippine,  e come non averlo per tutte quelle persone vicine in difficolta’,  Bisognerebbe inventare dei distributori automatici di speranza! Per chi non ne ha più o per chi ormai e’ stanco di cercarla Sì dei bei distributori.. Gratuiti ovviamente!

Annunci

12 pensieri su ““Varicella di Speranza”

  1. Brava Cri, bell’ idea il distributore automatico, magari lo piazziamo tra quello delle merendine e quello dei preservativi…:) Comunque se c’ è una cosa che ho imparato è di non guardare MAI internet per nessunissimo problema di salute, manca solo un prete che ti dia l’estrema unzione fosse anche solo per un brufolo!

  2. Brava!!!!!
    NO INTERNET per malattie….. confermo!!! ogni caso è SOGGETTIVO…. ricordiamoci sempre che siamo uomini e fortunatamente diversi l’uno dall’altro!!!
    SI ALLA SPERANZA….spesso viene sottovalutata!
    Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...