Diciamo che al momento ce la siamo cavata bene..pochi sfoghi gestiti al meglio grazie ad una pomata miracolosa e ad un super antistaminico ..appena le vedevo TAC una passata di crema..praticamente ” stuccato ” ..Internet in caso di malattie non verrà da me mai più visualizzato ..se fate un “search immagini” con la parola varicella penserete di essere invasi dagli zombie, foto di bambini colpiti talmente tanto da questo virus che sembrano quadri in stile puntinista, mai e dico mai una frase che ti dice che potrebbe uscire anche in forma lieve per dare a noi mamme una “Speranza” che tuo figlio non diventi come “Freddy Kruger” ! Di speranza c’e’ nè sempre il bisogno, credo sia una delle poche cose che ci permette davvero di andare avanti…la Speranza..Un pensiero oggi va alla Sardegna ma anche alle Filippine, e come non averlo per tutte quelle persone vicine in difficolta’, Bisognerebbe inventare dei distributori automatici di speranza! Per chi non ne ha più o per chi ormai e’ stanco di cercarla Sì dei bei distributori.. Gratuiti ovviamente!
“Varicella di Speranza”
Annunci
Brava Cri, bell’ idea il distributore automatico, magari lo piazziamo tra quello delle merendine e quello dei preservativi…:) Comunque se c’ è una cosa che ho imparato è di non guardare MAI internet per nessunissimo problema di salute, manca solo un prete che ti dia l’estrema unzione fosse anche solo per un brufolo!
…Brufolo killer!
CRI, bella l’idea del distributore di speranza e, metterne vicino uno che dispensa neuroni? Mamy
C’e’ Speranza anche per quello!
Brava!!!!!
NO INTERNET per malattie….. confermo!!! ogni caso è SOGGETTIVO…. ricordiamoci sempre che siamo uomini e fortunatamente diversi l’uno dall’altro!!!
SI ALLA SPERANZA….spesso viene sottovalutata!
Baci
…Ti ho pensata in questo post! bacio
L’idea mi piace, solo che il mio rapporto con i distributori automatici è, quantomeno, disastroso, di solito seleziono le Winston bianche e scendono giù le Glamour rosa. E di solito si frega il resto, ma questo era ovvio.
Ahahahhaha MITO!
Cmq Telepaticissimi!
Si, decisamente…a me queste cose fanno pure impressione, quando me l’hai fatto notare ero da un cliente…non sono più riuscito a “spiccicare” una parola…infatti è venuto fuori un ordine di m…. 🙂
..Sorry!
No, oh, mica è colpa tua, non devi sentirti in colpa, se a fine mese non avrò i soldi per pagare il mutuo, la banca mi toglierà la casa, andrò a vivere sotto un ponte e mi coprirò con le scatole di cartone, se invece avessi fatto un buon ordine tutto questo non sarebbe successo,,,ma oh…non devi sentirti in colpa. (oh, ma quanto mi diverto a “cazzeggiare” con te…non immagini)