Psico “MAMMA” Drammi da Compleanni

image

Finalmente ce la faccio a trovare il tempo per scrivere un post e spero mi venga  decente .. ma tra lavoro, tossi continue di mio figlio = a 5 notti insonne e aggiungiamoci anche l’organizzazione, la preparazione e lo svolgimento della sua festa di compleanno sono stati veramente la cigliegina sulla torta. Tutto è iniziato qualche settimane  fà quando per caso  ho fatto due conti su chi invitare e insomma mi veniva fuori un matrimonio, allora parlandone con un’altra mamma  ci viene la genialata di farla insieme, ci mettiamo a buttar giù un po’ di nomi ed alla fine credo che siamo riuscite a riempire San Siro! Con una risata isterica abbiamo buttato via il foglio, CONCLUSIONE: io invito i maschi e tu le femmine. Ok ma dove li metto??  Vado alla ricerca di una location dove piazzare le belve RISULTATO : ” Signora guardi di sabati e domeniche siamo pieni per due mesi le interessa Gennaio?”  No va beh è uno scherzo??? E’ nato a Novembre li festeggia in Gennaio? “Ehhhhhhhhhhhhhhhh Signoraaaaaa ( sottotitolo = demente ) ma sa che deve venire almeno 4 mesi prima a prenotare!” ..Cioè non so ancora cosa preparare per cena e dovrei organizzarmi 4 mesi prima?? Scartata anche questa ipotesi alla fine dopo riflessioni Zen da ” togli la cera/metti la cera” ci decidiamo di farlo in casa con solo bimbi dello stesso Anno, li sono iniziati gli “PSICO MAMMA DRAMMI” Perchè se non inviti quello che lo aveva invitato il mese prima la mamma si offende , femmina NO maschio SI anche li  la mamma si offende… insomma alla fine me ne sono sbattuta altamente, ho spiegato a mio figlio il perchè in casa non possono stare 40 invitati, l’ha capito e siamo andati dritti dritti per la nostra Mission “FESTAPERFETTA”, Inviti torta allestimenti in SPONGEBOBSTYLE e pronti nella speranza che il Baby tzunami lasciasse qualche mobile integro, perchè anche li gli “PSICO MAMMA DRAMMI” mi avevano detto  “MASEISICURAAAAAA? in casa ti spaccano tutto!  sono come dei selvaggi impazziti, tre giorni per pulire ed una settimana per recuperare le forze!” Estikazzi no???? in realtà alla fine è andata troppo bene!  all’inizio erano talmente tranquilli che mi sono preoccupata ad animarla IO.. scoppiando dei baby petardi con stelle filanti in casa, preparato finte spade fatte con i palloncini ( santotutorialdiyoutubesubito) e musica cibo torte a Go GO! Alla fine si sono scalmanati come giusto che siano a quell’età ed in 2 orette ho messo a posto tutto. Mio figlio era strafelice e per me vale tutta la fatica che ho fatto…. Ora l’unico pensiero che mi perseguita per la testa è…avro’ fatto la Varicella da bambina???..to be continued

Annunci

4 pensieri su “Psico “MAMMA” Drammi da Compleanni

  1. …non mi ricordo se hai fatto la varicella!!! Sono però sicura che hai tantissimi ANTICORPI!!! Questo fa di te una mamma superlativa!! (La vecia)

  2. Grande Cri! E ti sei ritrovata anche il “piccolo intruso”..ma il suo papà non poteva rinuciare all’allestimento spongebob, ai marshmallow, alle torte, ai palloncini a forma di spada….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...