London Calling

Questo Week End sono stata a Londra a festeggiare con un leggero ritardo il mio 5 anniversario di matrimonio, ho lasciato il piccolo dai nonni ( per la prima volta e con l’ansia nel cuore) e mi sono goduta questa splendida vacanza , a parer mio posso dire  che potrebbe essere una delle città più belle del mondo…ovviamente parlo nella sua totalità!
Come al solito le disavventure non sono mancate… come ad esempio dimenticarsi all’arrivo in UK il pin del telefono ed avere come unico cellulare disponibile quello di mio marito al quale la batteria non dura più’ di un gatto in tangenziale e per finire avere la tempesta del secolo ad una manciata di chilometri.. il fatto che continuavo a pensare che c’era vento alla fine non era del tutto esagerato! Voglio lasciarvi oltre che delle belle immagini anche dei brevi consigli vissuti sulla mia pelle magari vi serviranno un giorno o magari no ..Portatevi anche il passaporto elettronico (se ne avete uno) eviterete 40 minuti di coda all’uscita dal gate perché dicono che la carta d’identità italiana è tra le più’ facili da copiare… con il passaporto invece andrete veloci che è una meraviglia (non e’ stato ovviamente il mio caso)..prendete il treno per raggiungere la città ’45 minuti invece che un ora e mezza del bus, se comprate l’andata e ritorno e lo comprate insieme ad altre persone super sconto e poi vi permetterà di sfruire del 2X1http://m.daysoutguide.co.uk/mobileattractiontypes

.. io smanettando su internet sono riuscita a scovarlo ed ho risparmiato un bel po’,  stampate tutti i voucher che volete gratuitamente e poi basta consegnarli al momento dell’acquisto insieme al biglietto del treno e Go! La metro con la moquette all’inizio fa un po’ senso ma poi la apprezzerete come la coperta di Linus, mettetevi a dieta almeno un mese prima  non ho mai visto tanti pub e ristoranti in vita mia!


Buon Viaggio

Rispondi

