“SUPER EROI”

Black_batman

Nel partorire un figlio  maschio sapevo che il mondo dei supereroi sarebbe entrato a far parte della mia famiglia, ormai gira che ti giri hanno fatto di tutto in tema “fantasy” mi manca solo di vedere la carta igenica ma sono strasicura che esista  da tempo, che poi “io” vista la moda attuale sulla carta igienica ci scriverei sopra i nomi propri ma già che ci siamo anche i cognomi così da non generalizzare! L’altra sera in quel breve lasso di tempo che va dal mettermi a letto ad appoggiare la testa sul cuscino prima di entrare in un coma 4 ho pensato che dovevo elaborare questa cosa e capire che in fondo  ogniuno di noi ha un supereroe nel cuore, uno a cui dire “HELP” al momento del bisogno ed io forse piu’ influenzata da input  puramente basic ovvero ” FIGO, RICCO e MISTERIOSO” che da altre peculiarità ho sempre avuto un debole per BATMAN, da non confondersi con “ER BATMAN” ma quella è un altra storia… Perchè buoni e pronti a tutto per salvarci dal male lo sono già  ma a “LUI” al “Bruce” (Wayne) non manca niente!  Dopo tanti attori devo dire che con Christian Bale  hanno fatto tombola poi certo se proprio vogliono sostituirlo potrei suggerire Ben Affleck ( rumors  dicono che ci stiano  già pensando ) anche se mio marito nonostante  muscoli scolpiti, alto quasi un metro novanta e bello come il sole continui a dire a gran voce che con il tempo si sia “IMBOLSITO” ma per chi non lo sapesse ancora gli mancano 5 diottrie ad occhio!
Ma siiiiiiiiiiiiiiiii dai!!!!  Ma chi mi dovrebbe piacere Peter Parker?  Sfigato senza una lira che sputa ragnatele da tutti i pori e poi in casa a chi toccherebbe pulire??? .. Esticazzi anche no! Oppure quell’altro megalomane di Iron man? Cioè con quell’armatura anche mia sorella salva il mondo e per non parlare  dell’Incredibile HulK ha strappato piu’ jeans lui di uno spogliarellista di las vegas ! NO NO piu’ ci penso e piu’ sono convinta della mia decisione…. ILOVEBATMAN.

E voi ne avete uno in particolare ? qual’è il vostro preferito?
con affetto Cat Woman, Miaoooo

7 pensieri su ““SUPER EROI”

  1. Il mio è frank gallagher di “Shameless”, alcolizzato e strafottente, number one. Ps: Ben Affleck è già il nuovo Batman, stanno girando il film in cui incontra Superman…e non è uno scherzo!

Rispondi

