Anniversari

Un po’ che non scrivo , ma cosa vi devo dire? Primi freddi ..Primi acciacchi e le notizie dal mondo poi… “chevelodicoafare” anche per me  a sto giro lo avrei voluto mezzo pieno di Vodka per dimenticare! Ma una cosa eccezzionale settimana scorsa c’è stata “Il mio anniversario di matrimonio” Ahhhhh ora scatenero’ l’ira di quelli che dicono ” Ma tu sei pazza, il matrimonio è la fine di ogni relazione, si vive na volta sola..blablablablablablabla e bla!” è inutile che perdete il fiato, io sono ancora una di quelle che sempre e nonostante tutto sosterrà la frase “IL GIORNO DEL MATRIMONIO E’ STATO IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA” ovviamente dopo la nascita di mio figlio, ma quel giorno li’ signori ma mi rivolgo alle signore  è Top e basta, in fondo al cuore anche la piu’ convinta delle punkabbestia lo vuole, che poi invece degli ospiti ci saranno i cani fa niente, ma fidatevi che è cosi’!
Poi per me Il bello degli anniversari è la conferma  della forza che ti unisce, cioè solo il fatto che mi sia resa conto di essere ancora in pigiama senza trucco e spettinata 2 minuti esatti prima dell’arrivo di mio marito e che miracolosamente abbia potuto riavere un minimo di parvenza al suono del citofono mi ha fatto capire due cose fondamentali..

La prima che mio marito quando ha fame non guarda in faccia a nessuno! La seconda  che mi vuole un gran bene!

E voi ci credete e li festeggiate ancora?

8 pensieri su “Anniversari

  1. sempre festeggiato, e nonostante siamo sposati da alcuni anni, festeggiamo imperterriti con cena fuori anche il fidanzamento (..fidanzamento..insomma, la prima volta che ci siamo baciati!!)

  2. Mi verrebbe da fare “facili battute” sul matrimonio, ma eviterò, perchè in fondo (ma molto in fondo) sono un signore, vorrei tanto rispondere alla tua domanda, ma sono un tipo riservato (come il tavolino di un ristorante), comunque, ogni tanto festeggio qualcosa anch’io…così a casaccio, l’ultima volta è stato tre giorni fa, quando il nipotino del mio vicino ha smesso di prendere a pallonate la mia auto perchè ha sbagliato mira e il Supertele e finito sulle rose.
    P.s. Non fare la furba…hai messo il “like” al mio ultimo post perchè a ‘sto giro te la sei cavata… 🙂

    • Ahahahaaha rispetto la tua “riservatezza” e ringrazio per aver evitato facili battute ..per il Like ho clikkato per le tue risposte sempre geniali e alla fine l’ho pensato che sarebbe stato un premio di un ” certo” peso!!!

Rispondi

