Torneresti indietro…

Il fatto che mio figlio riceva piu’ inviti per feste di compleanno di me mi fa capire che ormai sono una madre non piu’ alle prime armi, ma che oggi senza trucco alle 7.30 del mattino ( mentre ero giu’ col cane)  ancora in stato ” Rinco” qualcuno in bicicletta abbia avuto il coraggio di urlarmi  ” Che Bambola!”  mi fa capire che tutto sommato non sono ancora da buttar via…certo tra me e me ho subito risposto..”Si si BambolaAssassina !” ,  L’ unico a rimettere in discussione tal pensiero è stato mio marito che quando gli ho riferito la cosa ridendo mi ha detto “… MA CHIIIIII!!!???”  Va beh evidentemente non sapevo ancora di essere sposata con Johnny Depp, ma sono solo dettagli.
Poi comunque una ci pensa  “Si dai tutto sommato non ho ancora 40 anni ” Ma anche se fosse? Cioè, non è che finisca il mondo o no?  Che se solo penso di rivedere le mie foto di quando ero ragazzina oltre ai brividi mi girano anche le palle!  Ma si dai, che se poco poco una aveva il culo di Belen con un  look “ALLA MODA” come quello anni ’80 non ti voleva manco un cieco!  Jeans taglio uomo a vita alta della UNIFORM con una bella U sulla chiappa destra in spugna verde,  come top una bella camicetta con le spalline a palloncino con colletto colleggiale tondo in  fantasia baby della Naj Oleari! Ma lasciatemi stare qui dove sono,  libera di avere dei leggings che mi fasciano bene le mie rotondità e non quelle oscenità di pantacollant con le ghette sotto il piede che ti facevano la caviglia di un asino… evito di parlare dei miei capelli …visto che andava di moda la permanente con il ciuffo laccato!

245xczr

Concludo dicendo a chi mi dice “Ma tu torneresti indietro ?” …. AHAHHAHAHHAHAHA Ma anche no!

9 pensieri su “Torneresti indietro…

  1. Ahahhahahh … La penso esattamente come te!! Se penso a come andavo conciata in giro a 20 anni…. per nn parlare del ciuffo laccato e phonato alto un metro!! Pensa che ho fatto sparire tt le foto x la vergogna che qualcuno possa vederle !! Meglio adesso 1000 volte, il fascino delle quasi quarantenni è tt un’altra cosa! Cmq è sempre un piacere leggerti! Complimenti davvero!

  2. Se ti serve, in soffitta dovrei avere ancora il “bomber” reversibile, puoi passare in un attimo dal pantegana all’arancione A.N.A.S….e sono soddisfazioni.

    Aiuto…ho messo il “like” senza neanche leggere il post…brutto segno…bruttissimo segno.

  3. Che dire…. io ero molto peggio di tutto ciò chehai descritto….e non tralasciamo altri periodi ancora peggio…. DECISAMENTE meglio ora “quasi” 40enni!!!!!

  4. Oddio, tutto troppo vero..bomber, banda laterale sui jeans, i pantacollant color BLU CINA..e come l’annina un metro di ciuffo laccato..che con tutta quella lacca ho contribuito mezzo buco dell’ozono, e oltre il cristal soleil i mitici inventaricci..che trash quagli anni ’80!!!
    Grande Cri, ci fai apprezzare l’età delle milf!

Rispondi

