Non aprite “QUELLA” porta

Non parlo dell’omonimo film ma diciamo che chi mi conosce sà che ogni tanto escono dalla mia bocca delle  “delicatezze ” per sintetizzare un concetto e/o un fatto, questa mia GRANDE dote è logicamente migrata anche su Facebook. Il mio status di ieri era il seguente :

” Un Bagno con due cessi ..con due porte chiuse ma liberi.. possibile che apro sempre quella con l’odore di MERDA! “

Certo forse potevo usare altri termini e suscitare lo stesso tra i miei amici una grassa risata ma poi??  A casa.. mentre portavo giu’ il cane ..forse il vederlo deiare mi ha ricordato il fatto.. mi ha dato da pensare che questa è la nuda e cruda metafora della Vita ! Dove devi sempre fare delle scelte , (le due porte)  e dove NON sempre sei sicuro di trovare cio’ che speri! (l’odor de merd ), ed è qui’ che entra in gioco il CARATTERE ,

Ovvero:  Te ne stai li’ nel bagno scelto trattenendo il fiato ?  Oppure te ne esci sperando di non svenire sul pavimento ed apri l’altra porta? Certo il massimo della sfiga è trovarlo in condizioni peggiori ma non è meglio PROVARE ?

E voi?  avete la mia stessa disavventura?

8 pensieri su “Non aprite “QUELLA” porta

  1. aahaha io esco brontolando e inveendo contro tutto il popolo umano e vado nell altro…:)
    Mi ripeti come avevi sintetizzato l’uso del denaro, da parte di tuo marito, per le scommesse sportive? Non lo ricordo ma mi ha fatto ammazzare dalle risate!! 🙂

Rispondi

