Se il miglior amico dell’ uomo e’ il cane… Il peggiore e’ “la pensione completa! “

Lo si sa da prima di partire per le tanto desiderate vacanze ..quale tipo di pensione ci attendera’ :  “B&B” , ” La mezza” o la ” Pensione completa” ovviamente ho scelto la terza, solo che come una liceale alle prime armi mi ero illusa di trattenermi …….. ahahahahhahahahahahhahah povera pazza! Io che ambivo solo ad una insalatina a pranzo mi sono ritrovata come un pollo da batteria a mangiare tutto quello che mi si palesava davanti già sapientemente cucinato! Ovviamente nessuno mi ha puntato una pistola alla testa ma spesso mi viene da pensare che una come me, kevin Spacey, nel film ” Seven” non mi avrebbe mai ucciso facendomi mangiare fino a scoppiare,  altro che peccato di gola ..moriva lui di vecchiaia!  Per poi ritrovarmi in questo stato così citando il sommo poeta Dante.. in mezzo al cammino di nostra vacanza mi ritrovai un salvagente di grasso sulla panza… per fortuna ora ho cambiato meta e sono in regime “B&B” pero’ giusto per mandare in malora mesi di dieta e palestra ho solo l’ incognita di un bel matrimonio a fine vacanze nell’ Introterra Marchigiana !!! E voi come procedete?? Siete meticolosi e seguite come dei monaci Buddisti la vostra alimentazione oppure siete dei catastrofici fantozziani come la sottoscritta?

2 pensieri su “Se il miglior amico dell’ uomo e’ il cane… Il peggiore e’ “la pensione completa! “

Rispondi

