Siamo pronti?

Immagine

Non scrivo da giorni perchè avrei voluto fare tutt’altro post  ma per chi mi conosce da tempo sà che ho una grande velocità a metabolizare le cose spiacevoli che mi succedono e poi come ribadisco il mio blog non è per tediare i maroni della gente e tantomeno i miei!

La domanda è  “Siamo  pronti… per le Vacanze?” o come me a pochi giorni dalla partenza siete in un “alto” mare metaforico?
Perchè io tra la revisione della macchina da fare prima di fine mese , il bancomat smagnetizzato e la carta di credito scaduta, in verità la questione che mi preme di piu’ sono le VALIGIE e L’ESTETICA!
VALIGIE: Diciamo che a lavatrici sono a buon punto, me ne mancano SOLO ancora 4 (nero, bianco, colorato e baby igienizzato) e dato il caldo pazzesco sto invocando come uno sciamano una giornata di pioggia per stirare… credo di fare una 24h non stop di appretto chiusa in cucina, YESICAN!  Dicono che giovedi’ pioverà ma col culo che ho sicuramente li han confusi con i 5 minuti di stamattina!
Per via del continuo lavare e rimandare sto andando in giro  con i vestiti di “ARCHIVIO” ovvero quelli che non butti mai via perchè magari (visto che stranamente non si sono rovinati)  torneranno di moda .. Ecco…  Solo che la moda non è ancora tornata!

ESTETICA:   indosso unicamente pantaloni lunghi!
Questo dettaglio lo avranno capito al volo solo le donne perchè la ceretta “Pre-bikini” la si organizza  1 o 2 max 3  giorni prima della partenza, difatto mi ritrovo “MALVESTITA”, “PELOSA” e “PEZZATA” ,

dcb79444-199a-4d04-b5b1-64352bb1515f

se siete nella mia stessa “situation” nonostante la manica corta quando ci salutano da lontano sia mai alzare il braccio!!!!!  Un semplice cenno del polso da destra verso sinistra puo’ bastare e avanzare..

Voglio sorvolare sullla situazione manicure-pedicure.. perchè tanto lo so che quando saliro’ in macchina e credero’ di aver fatto tutto  avro’ dimenticato l’ennesimo spazzolino da denti, ma andrà bene comunque!

E voi…siete Pronti?

Ps.  Non sono le mie gambe ! Ma Leggings venduti in Cina da usare come antistupro.

6 pensieri su “Siamo pronti?

  1. Pur non dovendo partire per le vacanze, vivo la tua stessa situazione, gambe da vero macho e vestiti estivi o da lavare o da stirare…ma che sfigatta!!!! È si che fa caldo un mese l’anno se ci metto tre settimane a lavare un vestitino,lo potrò rindossare l’anno prossimo,sempre che riesca a ritrovarlo dopo il cambio armadio…

  2. cri..stessa identica situation..ho solo ceduto alla ceretta con una settimana di anticipo (e me ne pentirò tra due settimane!!). un bacio

  3. Gatta io sono partita dall’estetica…oggi mani, piedi e tinta….sabato ceretta!
    Valigie e tutto ciò che precede…ancora slto mare!!

Rispondi

