A Pila col Pelo….Sacco a Pelo!

arbolle1
Questo fine settimana con un gruppo di amici abbiamo organizzato una “passeggiata” ad alta quota,  la voglio chiamare “passeggiata” come  detto dal nostro “amico” che aveva organizzato il tutto, per poi scoprire insieme ad altre 18 persone che non lo era affatto! ( infatti poi ha confessato che se no non sarebbe venuto nessuno!)
Peccato che prima di metterci in marcia per la “SCALATA” della durata di 1h30 ci siamo fermati giusto giusto in due Baite per rifocillarci….ecco .. non l’avessi mai fatto, che tra uno strudel con panna ed una birra c’è stato un panino con speck e brie ma devo dire che NONOSTANTETUTTO sono riscita a salire la cima con una certa “Dignità” , Il bicchiere mezzo pieno ha voluto che mio figlio rimanesse a casa dai nonni perchè se no a termine di tale impresa sarei rimasta senza “amico” e senza “marito”!
A Pila col Pelo perchè in 37 anni era la prima volta che utilizzavo il sacco a pelo, difatti me ne sono fatta prestare uno,  è bastato un fugace messaggio sulla bacheca di Facebook e tac avevo un intero campionario  a mia disposizione! GRAZIE GRAZIE GRAZIE, L’ho utilizzato per dormire in baita e non sotto le stelle ma per un’amante del 4 stelle sperior come me non voglio escludere l’ultima opzione!
Con ancora il male a piedi, polpacci, gambe, schiena (ovviamente il mio zaiono si è rotto) e braccia , Il contatto con la natura , il respirare aria buona ( a parte quella della stanza dei ragazzi in fase di digestione), ammirare paesaggi mozzafiato, vedere una marmotta per la prima volta,  superare i propri limiti in fase di salita e stare in compagnia di amici è stata un’esperienza splendida ed unica ! anche voi siete delle giovani marmotte?

Allego qualche immagine rubata quà e là …..

arbolle2 557867_10201238215292661_1775846536_n543781_10201240704114880_1238410332_n

Per poi innamorarmi di LEi… La Regina dll MARMOTTE!

998550_10201243101014801_1820814478_nPer le ultime foto ringrazio un compagno di scalata!

Annunci

10 pensieri su “A Pila col Pelo….Sacco a Pelo!

  1. Grande scalatrice la Cri! =)
    Mi spiace non esser rimasta con voi per la notte… 😦
    La prossima volta ci organizziamo con la tenda e rimaniamo a dormir fuori con Ella! =)
    Bellissime foto: i tuoi collage e quelle di Ste!

  2. che bel pensiero Cri !! Sono d’accordo con tt quello che hai scritto, e’ stato un bellissimo w.e…….e poi ricordiamo a tutti che in montagna si dorme bene bene ….possiamo chiederlo solo a Flavio…..l’organizzatore della scalata e l’unico che ha dormito come un angioletto tutta la notte !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...