Sono veramente contenta che questo Bimbo sia finalmente nato, ma in modo particolare sono contenta per la “povera” Kate! Dico “povera” perchè chi è madre conosce il vivere gli ultimi giorni di gravidanza, alla fine dei quali pur non potendo mangiare per 9 mesi crudo e salame vedi il tuo corpo traformato in quello di Barbamamma
è un momento unico dove solo l’isterismo ne fà da padrone, e “LA DATA” salvo parto programmato/cesario non è mai certa! Ho una amica che ha sforato di 10 giorni e vi assicuro che starle accanto era com’essere vicino ad una leonessa scappata dallo zoo specialmente se ad accompagnarla a tale evento è stata l’estate piu’ torrida degli ultimi 30 anni!
Torniamo ai Reali, non oso immaginare la “Kate” rifugiata in clinica che aspetta in solitaria le tanto sgradite doglie…. Si! perchè come il classico degli uomini William ha ben pensato il giorno prima di andare a giocare a Polo con il fratello Harry , un po’ come se mio marito andasse a giocare a calcetto …..anzi no! E’ come mio marito che durante l’epidurale in sala parto si è messo a sentire in stereofonia il posticipo di calcio ( JUVE- ATALANTA, finita oltretutto 5 a 2 ). Con l’aggiunta delle televisioni e dei media di tutto il globo non deve essere stata una passeggiata … Quindi cara Kate sappi che ti sono vicina e come consiglio goditi queste ore in Ospedale perchè saranno le ultime dove potrai dormire tutta la notte, perchè quando tornerete al castello…..
…Ops dimenticavo le 15 tate o mi volete sconvolgere ??
grande gatta!!! non potrà mai capire……
povera kate…che vita di stenti!! e invece massimo rispetto per tuo marito e la sua decisione di ascoltare la partita durante il parto (se poi è pure atalantino…voglio assolutamente conoscerlo!!)
Ahahah grazie! In realta’ tifa un altra squadra…ma l’ arrivo di un certo Yepes potrebbe fargli cambiare idea..
Con l’arrivo di Marione Yepes a Bergamo e il contemporaneo rinnovo della sponsorizzazione degli orobici, considera il Mitch gia’ capo ultra’ atalantino!!Io saro’ al suo fianco fiero di cotanto scimmiato….
AHAHAHAAHAH … MA BASTA!
AHAHAHAAHAH … MA BASTA
comunque..perchè lei esce dall’ospedale con mezzo metro di capelli morbidi, puliti, freschi, ondeggianti???
va beh, ma sono proprio belli
Tanto tanto!