Risky Business, quando mariti e figli sono fuori casa…le mamme dormono!

Si Si Si è proprio cosi’ , pochi giorni prima  che mio marito e mio figlio partissero per il mare alla tele hanno dato il film “Risky Business”  noto per aver  reso famoso sul grande schermo un giovanissimo Tom Cruise, dove  un adolescente lasciato a casa da solo dai genitori   ne combina di tutti i colori.
Mi sono detta ” Ahhhh anche io usciro’ tutte le sere a fare aperitivi con le amiche e shopping selvaggio” … solo a questo che vi credavate!?

Invece l’unico pensiero avuto ed attuato alla grande è stato quello di russare selvaggiamente sul divano come un ghiro in letargo !

homer_sleeping-

La dura verità è questa “NON HO PIU’ L’ETA”‘ e sopratutto  ” MACHIMELOFA’FARE!?! “, ma volete mettere il brivido di avere il monopolio del telecomando senza che nessun oggetto simile ad un pallone compaia sullo schermo?
Sono uscita solo una sera per andare a ballare e la magia di poter dormire senza che nessuno  mi svegliasse è stato a dir poco “SENSAZIONALE”,  quella vocina stridula dalla cameretta con la classica frase breve ma intensa: “MAAAAAAAAMMAAAAAAAA “……..NON C’ERA!

Il Perchè alla mattina non si ricorda mai di avere anche un padre un giorno prima o poi me lo dovrà spiegare!

POI OVVIO CHE MI SONO MANCATI!

Ma se volete riposare veramente date retta a me…  non c’è miglior beauty farm di una settimana a casa da Soli!

Voi invece ?  per  ricaricate le pile quali stratagemmi architettate?

3 pensieri su “Risky Business, quando mariti e figli sono fuori casa…le mamme dormono!

  1. Ciao bellezza! Io&marito a casa da soli, ancora per una settimana..potersi svegliare al mattino esattamente 15 minuti prima di dover uscire..che brivido!!!

Rispondi

