Alla ricerca del Cellulare perduto!

Il post che giorni fa volevo scrivere era sicuramente  di altri toni, poi  ho  fatto un bel “Delete” e non piu scritto niente perchè non era coerente con il mio blog, con quella parte di me che mi contraddistingue sempre ed ho lasciato perdere tutto, ma oggi  potrei cambiare addirittura  il nome del mio  Blog
da ” La Vita di Cri” a ” Le disavventure di Cri”
Perchè queste capitano anche alla sottoscritta,come nella serata di ieri, mentre preparavo la cena  ad un tratto sento un brivido freddo lungo la schiena ed una una vampata di calore al volto .. non è un infarto tranquilli, avevo realizzato di non avere  il CELLULARE !
Dopo aver controllato perfino nel frigorifero ( si a volte ho trovato cose anche li dentro) sono andata a rovistare in macchina ma niente – niente- niente – SPARITO!
Come una terremotata ho preso in braccio mio figlio in pigiama senza scarpe  e sono scappata al parco dove  lo avevo utilizzato per l’ultima volta  ma con un esito identico ai primi due.

Panico- Lacrime- Nervoso- Isterismo-Confusione ….Stò Impazzendo? Torno a casa.

Dove ad accogliermi, bianco come un cencio mio marito che non trovandomi al Telefono ed in casa aveva pensato subito al peggio,  all’unisono come due coristi gospel abbiamo detto “ILTELEFONINO!” e senza dire altro abbiamo detto tutto ( che romanticona !!).
Dopo nuove  ricerche e svariate telefonate capisco che dovrò ricorrere ad un altro dispositivo ed eccolo li’ ..il “VECCHIO” Iphone che non so perchè non ho mai voluto ne vendere ne tantomeno regalare, l’ho sempre tenuto li in panchina, come un vecchio pluridecorato reduce  Americano del Vietnam battuto in questo caso da un Koreano !
Si è riacceso dopo 11 mesi di mancato servizio e mi sono sentita come quando il Dott. Frankestein urla
 “SI PUO’ FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ho ripreso a respirare ed a ritrovare il mio solito spirito,  alla fine NON mi hanno derubato aggredendomi con una pistola, non avevo foto o informazioni cosi importanti da far scoppiare una guerra civile e tantomeno mi trovavo in mezzo al deserto senz’acqua e senza benzina !
per le foto di mio figlio sì che mi girano i maroni ma alla fine… cos’è piu’ importante?

Rispondi

