25 Aprile festa della liberazione..degli Armadi!

Si’ perche’ gli unici a festeggiare la liberazione oggi sono i nostri armadi! giovani vecchi di tendenza a quattro stagioni laccati e non oggi e’ la loro festa!  Stamane dopo la consueta e  concisa passeggiata con il  cane per i suoi bisogni primari ho sentito la mia amica “E.”   Chidendogli di andare a correre per smaltire quell’adipe pinguino che si e’ tanto a me affezionato, con tono doveroso ma al quanto svogliato mi dice che doveva pulire gli interni di armadi e cucina. Le parole esatte sono state..”Faccio una bella   sterilizzata!”..nemmeno un killer seriale pulira’ come lei..lo so’ gia’! E solo allora ho pensato che questa cosa l’ avevo gia’ sentita da qualsiasi donna che non andava via per il ponte, e me le vedo gia’ li’ armate di tutta la pazienza di questo mondo vestite nel  peggiore dei modi ( ho un lontano ricordo di una zia che usava le mutande come fascia dei capelli) a sgomberare pulire e buttare i vestiti piu’ improbabili perfino io che dell’ordine ne conosco solo la parola,  durante queste battute di caccia  raggiungo una pignoleria maniacale.. ho pensato che un “Colpo di Caritas” lo potevo dare anche io ma ho preferito andare a correre, il mio armadio non festeggiera’ ma auguri a tutti gli altri!

3 pensieri su “25 Aprile festa della liberazione..degli Armadi!

  1. Ebbene si dopo 3 interminabili giorni posso considerarmi libera… !!!!!! tutti gli armadi della mia casa sono ormai completamente sterilizzati e liberi da tutto ciò che non sia degno di soggiornarvi…. puoi anche mangiarci….Ahahahahaha! !!!!E.

Rispondi

